Torna su
Le Birre fatte con il Cuore Kinò Kisì Bifuel - Speciale Cocoa - Chocolate Porter Kasta - Speciale Kuasapa - APA La Zia Ale - Speciale 'na biretta Chiara - Pils 'na biretta Rossa - Bock 'nabio - Lager Birradamare Nera - Schwarz Onda Bionda - Hellbock Raaf - Rauch Birra Roma Ambrata - Marzen Birra Roma Bionda - Lager Shock - Strong Belgian Ale Shockwood - Barley Wine Wild Yeast - Sour Ale NAT - Dopplebock
Shadow

La nostra filosofia

Per produrre con metodi artigianali birra di qualità e senza compromessi, cioè integrale e non pastorizzata, amore e fantasia da soli non bastano, servono un forte legame con il territorio, un'attenzione maniacale nello scegliere e verificare la provenienza degli ingredienti, servono competenze, esperienza, macchinari d'avanguardia e processi produttivi rigorosi e controllati.
Questa è la filosofia produttiva che ci consente di trasformare i nostri buoni propositi in produzioni d'alta qualità, costanti nel tempo e prive di difetti.

La scelta delle materie prime come l'acqua, il luppolo ed il lievito, è una parte fondamentale di questa nostra filosofia. La selezione infatti avviene con cura maniacale prestando la massima attenzione alla filiera produttiva seguendone l'evoluzione nel tempo e seguendo quotidianamente ogni utilizzo degli ingredienti.

E il malto d'orzo?
Non ce ne siamo dimenticati, esso merita un capitolo a parte.

I malti che utilizziamo provengono da coltivazioni Italiane ed Europee controllate e certificate, ma almeno il 70% dell'orzo proviene direttamente dalle nostre piantagioni di Maccarese e Parco di Vejo.
Siamo molto fieri di questo traguardo raggiunto, che ci permette di controllare l'intero ciclo di produzione, trasformandoci da azienda artigianale in azienda agricola artigianale. Tutto questo oltre a significare maggiore qualità e rintracciaiblità della filiera, trasforma i nostri prodotti in 100% chilometro zero.

Insomma birre fatte con il cuore ma anche con tutti i sacri crismi.

Le Birre fatte con il Cuore
Shadow Shadow